La buonissima uva da tavola La Pernice, cresce nella zona di Mottola, sulle colline che sovrastano la famosa zona Conca D’Oro. Possiamo dividere l’uva in due categorie: le uve apirene (senza semi) e le uve con semi. L’Italia rappresenta il maggiore produttore di uva a livello mondiale; la Puglia è tra le principali regioni produttrici di uva.


CONTATTACI


 

quality-stamp1






SUPERIOR®

Una tra le migliori varietà di uva da tavola bianca a livello qualitativo e produttivo: è precoce ed eccellente sia per le qualità organolettiche, che da punto di vista estetico. Polpa croccante, gusto dolce, zuccheri a maturazione 16-17%, privo di semi. Il periodo di maturazione è da inizi agosto fino ad ottobre.

FLAME

Questa varietà è caratterizzata da un grappolo il cui peso varia da 910 a 1345 grammi. L’acino ha forma sferoidale. La flame ha una struttura stabile e un sapore molto dolce, difatti straordinario è il suo contenuto in zuccheri. Contiene anche vitamine e numerose altre sostanze. Il suo periodo di maturazione è luglio/agosto.

VITTORIA

Il grappolo si presenta grosso, l’acino di colore giallo e di forma ellittica. La buccia è poco pruinosa, mediamente spessa, di verde-giallo; la polpa è croccante e succosa e di sapore neutro-dolce. Contiene zuccheri semplici molto digeribili, vitamine, acidi organici e sali minerali, e numerose altre sostanze




 
Nome Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
BLACK MAGIC
VITTORIA
FLAME
PIZZUTELLA
PALIERI
SUPERIOR®
RED GLOBE
REGAL
CRIMSON
ITALIA
BLACK PEARL
 

CONTATTACI





 

grape_proprieta


CARBOIDRATI
0%
PROTEINE
0%
GRASSI
0%

CALORIE 69 kcal / 288 kJ
GRASSI 0.16 g
CARBOIDRATI 18.1 g
PROTEINE 0.72 g
FIBRE 0.9 g
ZUCCHERI 15.48 g
ACQUA 80.54 g
AMIDO 0 g
CENERI 0.48 g

uva_focus


RICHIEDI INFORMAZIONI


Accetto le condizioni espresse in Privacy Policy*