La pesca è uno dei frutti più buoni e rappresentativi dell’estate ed i luoghi di coltivazione adoperati da La Pernice sono tra i più rinomati al mondo. La pianta della pesche trae le sue origini dalla Cina, paese in cui il pesco (Prunus Persica) è coltivato da circa 5.000 anni ed è un simbolo di lunga vita e immortalità; l’albero è molto resistente ed è in grado di sopportare temperature che possono variare dai -18° ad oltre i 40°.


CONTATTACI


 

quality-stamp1






SAGITTARIA®

Frutto di pezzatura medio grande, peso medio 170 g. Di forma arrotondata e simmetrica. Il colore di fondo della buccia è giallo ma manifesta dal 90 al 100 % di sovracolore rosso. La polpa è di colore giallo con venature rosse. Il periodo di raccolta/commercializzazione va dalla terza decade di maggio alla prima decade di giugno.

PLAGOLD 17®

Frutto di forma rotonda-schiacciata, sovracolore della buccia al 95% rosso, colore del fondo della buccia giallo chiaro. La polpa è molto consistente, di colore giallo, tessitura fibrosa. Il frutto presenta peso intorno a 130 g, sapore buono, contenuto zuccherino. Il periodo di raccolta/commercializzazione va dalla terza decade di giugno alla prima decade di luglio.

SUMMER RICH®

Varietà di pesca a polpa gialla, caratterizzata da frutti di consistenza elevata. Eccellente la qualità, la produttività e la colorazione. La forma è di tipo oblato, poco tomentoso. Colorazione gialla con sovracolore rosso scuro. Ottime caratteristiche gustative. Il periodo di raccolta/commercializzazione va dalla seconda alla terza decade di luglio.




 
Nome Maggio Giugno Luglio
SAGITTARIA®
RICH MAY®
FRANCOISE®
MAYCREST®
PLAGOLD® 17
SUMMER RICH®
 

CONTATTACI





 

peach_proprieta


CARBOIDRATI
0%
PROTEINE
0%
GRASSI
0%

CALORIE 39 kcal / 165 kJ
GRASSI 0.25 g
CARBOIDRATI 9.54 g
PROTEINE 0.91 g
FIBRE 1.5 g
ZUCCHERI 8.39 g
ACQUA 88.87 g
AMIDO 0 g
CENERI 0.43 g

pesca_focus


RICHIEDI INFORMAZIONI


Accetto le condizioni espresse in Privacy Policy*