L’anguria è il frutto tipico dell’estate, il più amato dai bambini, fresco e versatile viene adoperato anche per bellissime decorazioni e gustosi drink analcolici.  Disponibile in due varietà: una classica e l’altra di dimensioni ridotte, senza semi, più semplice da trasportare senza rinunciare al gusto.


CONTATTACI


 

quality-stamp1






REDDLY

Questa varietà si caratterizza per una pianta rustica e vigorosa ma al contempo molto contenuta, con internodi corti. I frutti presentano un’eccezionale uniformità di pezzatura, compresa sempre tra i 2 e i 3 chilogrammi, con elevata resistenza alle manipolazioni, polpa consistente e croccante dal colore rosso intenso. Il periodo di raccolta/commercializzazione va dalla seconda decade di giugno alla terza decade di agosto.

NIKAS

Mini anguria del peso di circa 2 kg. Il frutto, di forma rotonda, presenta una striatura verde scuro e di colore attraente, la polpa di colore rosso è croccante e molto dolce, la buccia è di medio spessore. Nikas F1 è una novità che ha la peculiarità di avere pochissimi semi e di dimensioni molto piccole. Il periodo di raccolta/commercializzazione va dalla terza decade di giugno alla terza decade di agosto.




 
Nome Giugno Luglio Agosto
REDDLY
NIKAS
 

CONTATTACI





 

watermelon_proprieta


CARBOIDRATI
0%
PROTEINE
0%
GRASSI
0%

CALORIE 63 kcal / 263 kJ
GRASSI 0.2 g
CARBOIDRATI 16.01 g
PROTEINE 1.06 g
FIBRE 2.1 g
ZUCCHERI 12.82 g
ACQUA 82.25 g
AMIDO 0 g
CENERI 0.48 g

anguria_focus


RICHIEDI INFORMAZIONI


Accetto le condizioni espresse in Privacy Policy*