Nella zona di Mottola vengono coltivate differenti varietà di albicocche con metodiche di lotta integrata. I metodi di confezionamento,personalizzabili su richiesta del cliente, e le tecniche di conservazione fanno sì che qualità e freschezza dei nostri frutti restino eccellenti fino alla tavola del consumatore finale. La Pernice investe in innovazione, nel rispetto della natura, perché tutti i suoi prodotti rappresentino sempre l’eccellenza nella qualità.


CONTATTACI


 

quality-stamp1






A. ERRANI

Frutto di medio-elevata pezzatura, colore di fondo arancio e sovracolore rosso esteso sul 30% della superficie. Polpa arancio di media consistenza, spicca, di elevate qualità gustative, molto dolce ed elevata succosità. Il periodo di maturazione inizia nella 24esima settimana dell’anno.

TSUNAMI

Frutto di buona pezzatura, diametro medio 45-50 mm e di forma rotonda-ovale. Le qualità gustative sono eccellenti, il sapore è aromatico e dolce. La polpa è di colore arancio, succosa e consistente. Il periodo di maturazione inizia nella 22esima settimana dell’anno.

FARBALY

Presenta frutti di buona pezzatura, forma ellittica, dal colore arancio attraente. La polpa è dotata di elevata consistenza e buon sapore. Indispensabile non anticipare la raccolta per ottenere una qualità ottimale Il periodo di maturazione inizia nella 30esima settimana dell’anno.




 
Nome Maggio Giugno Luglio Agosto
MOGADOR
COLORADO
TSUNAMI
BANZAI
A.ERRANI
ORANGE RUBIS
PORTICI
PELLECCHIELLA
KIOTO
FARALIA
FARBALY
FARCLO
 

CONTATTACI





 

apricot_proprieta


CARBOIDRATI
0%
PROTEINE
0%
GRASSI
0%

CALORIE 48 kcal / 201 kJ
GRASSI 0.39 g
CARBOIDRATI 11.12 g
PROTEINE 1.4 g
FIBRE 2 g
ZUCCHERI 9.24 g
ACQUA 86.35 g
AMIDO 0 g
CENERI 0.75 g

albicocca_focus


RICHIEDI INFORMAZIONI


Accetto le condizioni espresse in Privacy Policy*