AGRICOLTURA
SOSTENIBILE

Da oltre un decennio, l’azienda attua le cosiddette metodiche di coltivazione “a lotta integrata” con l’obiettivo di produrre ortofrutta con proprietà nutritive e organolettiche di prima scelta, rispettando la biodiversità, il tempo naturale di maturazione dei prodotti e garantendone la sicurezza alimentare.
La Pernice è una realtà italiana capace di offrire un prodotto genuino, meticolosamente controllato, privo di qualsiasi rischio per il consumatore ed ancora traboccante di tutte le sue proprietà nutrizionali.
Questa sua attitudine, unita ad un’altissima competitivitàà in termini di rapporto di qualità-prezzo, ne fanno azienda d’elezione per grandi marchi di distribuzione esteri.
La qualità del prodotto ottenuto e la garanzia delle quantità finali, fanno di quest’azienda un modello di business e di eticità biocompatibile per il settore ortofrutticolo e la sua economia a livello mondiale.
Una filiera garantita dalle certificazioni Global Gap – Biodiversity friend e BioAgricert. Ques’tultima consente alla Pernice, dal 2015, di poter commercializzare i propri prodotti come biologici.